OfferteOfferte
Inviare richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Prenota
Modalità galleria

Nascondi contenuto

Vacanze avventurose nella variegata natura dell’Alto Adige

Vacanze avventurose nella variegata natura dell'Alto Adige

I turisti attivi trovano nel Residence Alpenrose la meta ideale per una vacanza avventurosa in Alto Adige. Subito dopo essersi alzati al mattino, la vista dalla finestra cade direttamente sulle pittoresche vette dell’Alto Adige, che trascinano all’esterno anche i pantofolai più incalliti. All’aperto l’aria fresca fa gioire anche il cuore e in mezzo alla natura incontaminata anche il corpo, la mente e l’anima sono in grado di riprendersi dalle tensioni della vita quotidiana.

Esplorare prati e boschi e scalare le vette panoramiche solitarie

Esplorare prati e boschi e scalare le vette panoramiche solitarie

L’avventura, nella regione di Bressanone/Plose si trova proprio fuori dalla porta. Non appena lasciate il Residence Alpenrose, vi immergerete in un mondo di luoghi mozzafiato, che aspettano di essere scoperti. Nei 300 giorni di sole all’anno si possono esplorare splendidi prati e foreste profumate lungo eccellenti piste ciclabili e i sentieri escursionistici segnalati. Molte pareti d’arrampicata conducono ai dei punti panoramici favolosi e ad accoglienti baite, dove si può trascorrere una notte in montagna.

Relax, azione e avventura in Alto Adige

Relax, azione e avventura in Alto Adige

Quando i veri fan delle attività outdoor vogliono sperimentare qualcosa, gli 815 percorsi per mountain bike, arrampicata e escursioni spesso non sono più sufficienti per dare la giusta dose di adrenalina. Ma anche in questo caso, la varietà di opportunità per una vacanza avventurosa in Alto Adige non lascerà nessuno insoddisfatto., La corsa di downhill CaiDom su un ripido versante di più di 13 chilometri che porta dalla Plose fino a Bressanone è una sfida anche per i mountain bikers più arditi e le pareti di arrampicata verticale delle Dolomiti o un tour di rafting nei fiumi dell’Alto Adige garantiscono il massimo dell’avventura.

Modalità galleria

Mostra contenuto