OfferteOfferte
Inviare richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Prenota
Modalità galleria

Nascondi contenuto

Vivere un inverno da sogno in un appartamento vacanza nella stazione sciistica Plose

Vivere un inverno da sogno in un appartamento vacanza nella stazione sciistica Plose

Anche se la natura è addormentata, sulla Plose non c’è alcun riposo neppure nei mesi invernali. In questo periodo, infatti, sciatori e snowboarder si incontrano presso la stazione sciistica di Plose per usufruire di piste perfettamente innevate. Piste di varia difficoltà promettono divertimento invernale puro per principianti e professionisti, per giovani e vecchi. Abilità e resistenza sono particolarmente richiesti, se si affronta la Trametsch, che con i suoi con 11 chilometri, è la più lunga discesa a valle dell’Alto Adige.

Sciare in Alto Adige – La Plose e molto altro ancora

Sciare in Alto Adige – La Plose e molto altro ancora

Per la vostra vacanza perfetta sugli sci in Alto Adige, oltre alla Plose, che si trova a pochi minuti di cammino da casa , vi aspettano poco meno di altri cento chilometri di piste nelle immediate vicinanze del Residence Alpenrose, come il Sella Ronda, il Plan de Corones o l’area Gitschberg/Jochtal. La Plose è una delle aree sciistiche della regione più adatte per bambini ed è quindi particolarmente indicata per le famiglie.

Anche lontano dalle piste vi attende un infinito divertimento invernale sulla Plose

Anche lontano dalle piste vi attende un infinito divertimento invernale sulla Plose

Nella stagione fredda la vita lussureggiante della natura dell’Alto Adige lascia il posto ad un silenzio meraviglioso. Nonno Gelo prende il comando e trasforma alpeggi e laghi in vasti campi innevati e, con la loro purezza primordiale, invitano a lasciare le prime impronte nella neve fresca con stivali invernali, pattini o racchette da neve o a godersi lo sci di fondo nella natura che dorme. Particolarmente romantica, in inverno, può essere anche una gita su una slitta trainata da cavalli o una visita ai mercatini di Natale di Bressanone e Merano. Anche le serate invernali sulla Plose sono tutte nel segno della meditazione, della tranquillità e della contemplazione. È particolarmente piacevole incontrarsi con una tazza calda di tè in mano a filosofare e chiacchierare nel salone accanto alla stufa o negli accoglienti appartamenti del Residence Alpenrose.

Modalità galleria

Mostra contenuto